TirainPiga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....e con la passione della gnocca, no?!?!?

3 partecipanti

Andare in basso

....e con la passione della gnocca, no?!?!? Empty ....e con la passione della gnocca, no?!?!?

Messaggio  Ospite Mer Feb 04, 2009 12:50 am

Ehi ragazzi, sono uno degli ultimi arrivati del gruppo che ha fondato questo forum, ma vi posso assicurare che tiro, magari non sempre in piega, ma tiro...soprattutto perchè con una Ducati non se ne può fare a meno, giusto Siiimo?!!
Volevo solo precisare, e penso che con me saranno d'accordo anche gli altri, che a parte la passione per la moto e la buon tavola, c'è anche quella della gnocccaaaa!!!! pig

Ciao a tutti da Maurizio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....e con la passione della gnocca, no?!?!? Empty Re: ....e con la passione della gnocca, no?!?!?

Messaggio  Siiimo Mer Feb 04, 2009 12:56 am

Grande Maury!!!!!
Grande Ducati!!!
e ovviamente viva la patata!!!!!!! lol!
Siiimo
Siiimo

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

....e con la passione della gnocca, no?!?!? Empty Re: ....e con la passione della gnocca, no?!?!?

Messaggio  Benna Mer Feb 04, 2009 9:42 am

Giustissimo, patata sempre e comunque. cheers

Ciao Maurizio
Benna
Benna

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.02.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

....e con la passione della gnocca, no?!?!? Empty Re: ....e con la passione della gnocca, no?!?!?

Messaggio  Sergio Ven Feb 06, 2009 1:18 am

Il Duca-ti-sta...davanti! ha scritto:Ehi ragazzi, sono uno degli ultimi arrivati del gruppo che ha fondato questo forum, ma vi posso assicurare che tiro, magari non sempre in piega, ma tiro...soprattutto perchè con una Ducati non se ne può fare a meno, giusto Siiimo?!!
Volevo solo precisare, e penso che con me saranno d'accordo anche gli altri, che a parte la passione per la moto e la buon tavola, c'è anche quella della gnocccaaaa!!!! pig

Ciao a tutti da Maurizio!!!

metti una fotina del mezzo dai !!! lol! lol! lol!
Sergio
Sergio

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

....e con la passione della gnocca, no?!?!? Empty Re: ....e con la passione della gnocca, no?!?!?

Messaggio  Siiimo Ven Feb 06, 2009 1:43 am

Maury.....vedi di attivare l'assicurazione che verso fine febbraio si riparteeeeeeee Cool Cool Twisted Evil

P.S. Sentito che "caldo" oggi? dai dai tra un po' si torna in sella!
Siiimo
Siiimo

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

....e con la passione della gnocca, no?!?!? Empty Re: ....e con la passione della gnocca, no?!?!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.