TirainPiga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sempre io....ma con un nick più "slim"!

3 partecipanti

Andare in basso

Sempre io....ma con un nick più "slim"! Empty Sempre io....ma con un nick più "slim"!

Messaggio  Duca Mer Giu 10, 2009 5:27 pm

Ciao ragazzi, tutto bene?! Sono sempre Mauri, ma ho pensato di iscrivermi con un nick più discreto (e soprattutto reale alle mie potenzialità)! In effetti mantenere quello che prometteva l'altro nick poteva essere un pò troppo presuntuoso da parte mia! Anche se devo dire che le poche uscite fatte quest'anno sono andate molto bene; sarà per le piccole modifiche fatte alla moto e per le nuove gomme montate (CONTINETAL SPORT ATTACK), ma vado molto meglio!! Avrò modo sicuramente, se non di starvi davanti, almeno starvi dietro!
Ci vediamo presto!!!!

P.s.
Se qualcuno può cancellare l'atro nick, ben volentieri (questa doppia personalità mi inquieta!!!)

Duca

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 48
Località : Limidi di Soliera

Torna in alto Andare in basso

Sempre io....ma con un nick più "slim"! Empty Re: Sempre io....ma con un nick più "slim"!

Messaggio  Siiimo Mer Giu 10, 2009 9:33 pm

Ri-benvenuto.........

X l'altra tua identita' tutto ok....non esiste piu'...... Very Happy
Siiimo
Siiimo

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sempre io....ma con un nick più "slim"! Empty Re: Sempre io....ma con un nick più "slim"!

Messaggio  Gigosky Ven Giu 12, 2009 5:09 pm

Non si sa mai che devi riprendere il nick
di prima.....vedremo l'andazzo$$$$$
Gigosky
Gigosky

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 50
Località : Medolla

Torna in alto Andare in basso

Sempre io....ma con un nick più "slim"! Empty Re: Sempre io....ma con un nick più "slim"!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.